Logo
Loading

news ed eventi

19/02/2018

Workshop AFI, 15 marzo

Il 15 marzo a Milano si terrà un workshop dal titolo “L’applicazione della normativa sugli eccipienti farmaceutici: dalla teoria alla pratica”.

L’evento, organizzato dal Gruppo di Studio AFI sugli Eccipienti, sarà ospitato da Hotel Enterprise in corso Sempione 91.

L’incontro è stato concepito sulla base dei feedback ricevuti nella giornata di studio del marzo 2017, che indicavano l’esigenza di molti partecipanti di approfondire alcuni temi e di affrontare in modo ancora più concreto alcuni aspetti applicativi della normativa.

La giornata del 15 marzo 2018 offrirà a tutti i partecipanti l’opportunità di condividere e discutere con colleghi ed esperti le proprie esperienze e le difficoltà incontrate nell'applicazione delle norme sugli eccipienti.

Il Comitato Organizzatore - di cui FARAVELLI è membro - ha selezionato cinque temi che verranno affrontati con lavori di gruppo. Ciascun gruppo sarà gestito da un coordinatore. La nostra Martina Mastropasqua (QA & Technical Department) coordinerà il gruppo "La redazione di un quality agreement”.

Allo scopo di permettere l’attivo contributo di ciascun iscritto, la partecipazione è a numero chiuso e il numero massimo di partecipanti è limitato a 50.

Al seguente LINK è possibile visualizzare programma e scheda di partecipazione: PROGRAMMA E SCHEDA DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni chiudono il 2 marzo

Categorie

Informazione

Tags



Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità?
Iscriviti alla nostra newsletter



Ti ricordiamo che iscrivendoti alla newsletter, accetti la nostra informativa sulla privacy