Logo
Loading

news ed eventi

15/10/2018

ABResearch al Workshop del Gruppo MIAF

Nei giorni 21 e 22 novembre al Mi.Co di Milano, in concomitanza con Making Cosmetics, si svolgerà la prima edizione di in-vitality, manifestazione dedicata agli operatori dell’industria degli alimenti funzionali e degli integratori.
L’evento si preannuncia ricco di opportunità di approfondimento scientifico e tecnico.

Tra i molti appuntamenti previsti nelle due giornate, anche il workshop organizzato dal gruppo MIAF - Gruppo materie prime per integratori alimentari e alimenti funzionali - uno dei 14 Gruppi merceologici di AISPEC (Federchimica), di cui Faravelli ha la Presidenza.

Il workshop si terrà il 22 novembre nella Seminar Arena. L’inizio dei lavori è fissato alle ore 9.30.

Il programma è piuttosto articolato.
Tra gli interventi segnaliamo quello previsto alle ore 12.00 di ABR Active Botanical Research, partner di FARAVELLI per il settore nutraceutico.

Alessandro Gandaglia, Responsabile commerciale di ABR, parlerà della “coltura di cellule vegetali in sospensione quale piattaforma tecnologica per lo sviluppo e la produzione su scala industriale di attivi botanici e di proteine ricombinanti umane altamente attive, prive di potenziali cross-contaminazioni

La partecipazione ad in-vitality e al Workshop di MIAF è gratuita e libera a tutti, previa registrazione, da effettuarsi tramite questo LINK

 

 

 

 

 

Categorie

N/D

Tags



Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità?
Iscriviti alla nostra newsletter



Ti ricordiamo che iscrivendoti alla newsletter, accetti la nostra informativa sulla privacy