Logo
Loading

news ed eventi

31/05/2021

affron® di Pharmactive Biotech

migliora l'umore e la risposta allo stress

Pharmactive Biotech Products entra a far parte delle aziende che la Divisione nutraceutica di Faravelli distribuisce in Italia.

Eletta nel 2020 tra le 50 aziende più innovative da parte della Silicon Review, l’azienda spagnola specializzata nello sviluppo e produzione di estratti vegetali ad alto valore aggiunto provenienti dall’area del Mediterraneo investe moltissimo in R&D e in studi scientifici a supporto dei suoi prodotti, garantendone sempre i più alti standard qualitativi.

Tra i risultati di questa intensa attività di ricerca rientra il brevetto per l’estrazione dello zafferano affron®, sviluppato e testato attraverso sei studi clinici pubblicati per supportare l’umore, ridurre lo stress e migliorare il sonno.

affron® ha vinto diversi premi, tra cui quello come miglior zafferano sul mercato da parte di Frost&Sullivan, società di ricerca e consulenza che ha come mission la promozione e la valorizzazione della crescita.

affron® inibisce il meccanismo di ricaptazione di dopamina, norepinefrina e serotonina, aumentando le concentrazioni di questi neurotrasmettitori, migliorando l'equilibrio dell'umore; ha un effetto antiossidante contro l'eccessivo stress ossidativo prodotto durante processi occasionali di ansia o stress nel sistema nervoso centrale.

Prodotto attraverso un processo proprietario e brevettato, AFF® ON COOL Tech, a bassa temperatura, che consente di ottenere uno zafferano di qualità superiore con meno lavorazione industriale, meno uso di energia e zero prodotti chimici.

Distribuito in Italia da Faravelli Nutra Division

 

 

 

 

 

Categorie

N/D

Tags



Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità?
Iscriviti alla nostra newsletter



Ti ricordiamo che iscrivendoti alla newsletter, accetti la nostra informativa sulla privacy