Tweet
Milano, 2 novembre 2023 – FARAVELLI è per la quarta volta consecutiva tra i 79 vincitori del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy giunto alla sesta edizione e promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS - Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.
A ritirare il premio per noi la sera del 30 ottobre a Palazzo Mezzanotte a Milano, il nostro AD Luca Benati che commenta così:“Per noi è davvero una grande soddisfazione salire nuovamente sul palco e ricevere questo premio. SI tratta di un riconoscimento per nulla scontato dell’impegno costante di tutti: la proprietà, la direzione e tutti i collaboratori si adoperano quotidianamente per migliorare gli standard aziendali verso una gestione sempre più responsabile e sostenibile”
«Giunto quest’anno alla sua sesta edizione, il premio non rappresenta solo un riconoscimento per le eccellenze dell’imprenditoria italiana per quanto già realizzato, ma è un vero e proprio programma di crescita pluriennale in cui le realtà partecipanti vengono affiancate da esperti di Deloitte in un percorso che ne stimola iterativamente lo sviluppo e potenziamento rispetto a parametri fondamentali di successo dell’Award e che sono cruciali per la gestione di un’impresa. Percorso che diventa virtuoso e di lunga durata, come testimoniato dal fatto che oltre l’80% delle aziende ha vinto più di un’edizione, mentre addirittura 7 realtà sono al loro sesto anno consecutivo di premiazione», commenta Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private dell’area Central Mediterranean (Italia, Grecia e Malta).
«In questa sesta edizione sono state ben 79 le realtà italiane che, grazie a eccellenti capacità manageriali in uno scenario internazionale complesso, si sono aggiudicate il BMC Award», afferma Andrea Restelli, Partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies.
«Oggi, le organizzazioni e i loro leader devono essere sempre più pronti per vincere le numerose sfide e continuare a essere competitive e attrattive sul mercato, facendo leva sulle giuste risorse, competenze e investimenti e ponendo attenzione ai talenti in azienda», aggiunge Restelli.
Le aziende vincitrici sono state ufficialmente premiate presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext, lunedì 30 ottobre 2023.
Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa
Video dell’evento di premiazione [fonte: ansa.it] Riconoscimento per 79 eccellenze imprenditoriali. Piu’ della meta’ prevede un balzo del fatturato nel 2024